Questo è il nuovo mantra:

  • Inbound Marketing… Inbound marketing… Inbound Marketing.

Dopo il Marketing delle 4P, il Web-Merketing, il Social Marketing… Adesso è il momento dell’INBOUND MARKETING.

Scherzi a parte, l’Inbound Marketing non è nulla di nuovo, è semplicemente un “contenitore” che mette assieme e organizza tutte le strategie di Marketing On-Line.

Questo libro, molto corposo (quasi 400 pagine), è un vero e proprio manuale e guida sul come creare passo passo una strategia realmente efficace di Inbound Marketing.

Giusto per capirci, una strategia di Inbound Marketing è quella che ti permette di creare un percorso che attira potenziali clienti e attraverso vari step, ti permette di creare delle vendite: quello che devi fare tu Coach!

RICORDA:
Il Marketing, non ha senso senza una finalità di vendita.

ATTENZIONE
Se non hai nemmeno un sito… aspetta.

L’Inbound Marketing arriva solo in un momento successivo della tua strategia di marketing più ampia, al primissimo posto ci sono la tua formazione e le tue competenze, che devono essere elevatissime, in secondo luogo il tuo sito che deve essere fatto con tutti i Crismi, dopodiché puoi iniziare a ragionare in termini di Inbound.

ATTENZIONE
Il sito non basta averlo, ma deve essere bello, performante, aggiornato…

LEGGI ANCHE: 2 scelte per creare il sito.

Se credi di avere un’ottima formazione e un sito di livello elevato, ti consiglio di acquistare, leggere e applicare questo libro.

  • Titolo: INBOUND MARKETING, LE NUOVE REGOLE DELL’ERA DIGITALE.
  • Autore:JACOPO MATTEUZZI.
  • Edizioni: FLACCOVIO.
  • Prezzo di copertina: 30,00 euro.
  • Prezzo Amazon: 25,50.

Acquistalo su Amazon.