Dopo l’introduzione e il mega pippione che ti ho fatto sull’avere competenze da Mental Coach Professionista di altissimo livello, ora finalmente si va sul concreto sugli strumenti di Marketing, giusto?

LEGGI ANCHE: Come funziona il processo d'acquisto on-line.
LEGGI ANCHE: Questo blog non ha senso se...

Eh no.

Perché, come nel Judo, prima di iniziare a combattere è importante imparare a cadere: è fondamentale che tu abbia chiaro un aspetto fondamentale del processo di acquisto di ogni essere umano.

Ognuno di noi desidera tantissime cose, ma riassumendole al minimo, ne rimangono due.

Le 2 cose che tutti vogliono sono: TEMPO & SOLDI.

Bene, tu che vuoi fare il Mental Coach Professionista, ai tuoi potenziali clienti, chiedi sia il tempo (non tantissimo a dir la verità) che i soldi (quelli tanti).

Come vedi, parti 2-0 sotto.

Ecco perché devi creare valore di ciò che fai e soprattutto veicolarlo al meglio: perché devi far capire che i benefici che i tuoi potenziali clienti otterranno grazie al tuo lavoro, non solo gli faranno sentire meglio a 360° gradi, ma soprattutto gli faranno avere un ritorno più che proporzionale sia di TEMPO che di DENARO.

Ecco perché è fondamentale che tu sia un professinista estremamente competente e che abbia gli strumenti per dare il giusto valore a ciò che sai e puoi fare.

Vedo quotidianamente gli straordinari benefici che si ottengono facendo anche solo una sessione di Coaching… Ma mi rendo conto che ci sia scetticismo attorno.

Il marketing:
  • è lo strumento chiave per CON-VINCERE i tuoi potenziali clienti ad affezionarti a te.
Le tue competenze:
  • servono per renderli soddisfatti del loro investimento.

Vuoi davvero diventare Mental Coach Professionista, allora devi essere consapevole che le persone investiranno su di te solo se avranno la percezione che grazie a te potranno avere in cambio TEMPO e DENARO… In particolare il TEMPO.

Pronto/a per cominciare?