Prima di leggere questo articolo considera che è stato scritto a metà ottobre del 2010.

La mia corsa verso ING NYC Marathon 2001 inizia da qui!

Qui a fianco trovi la Mental Coaching che mi sono fatto per pianificare questo grande progetto che ho deciso di intraprendere. Scaricala gratuitamente completando il form!

Non corro la maratona per dimostrarmi un qualcosa, ma lo faccio per me stesso, mi voglio fare questo grande REGALO!

Se ti va di condividere con me impressioni, consigli, idee, spunti… oppure preferisci farmi domande su come puoi facilmente utilizzare su te stesso la struttura della Mental Coaching sugli obiettivi che trovi scaricabile a fianco e conoscere le tecniche che da Mental Coach che utilizzo per trovare la motivazione giusta per dare il massimo nei miei allenamenti e nel lungo percorso che mi divide da quel traguardo di Central Park, lascia un commento oppure utilizza la sezione Contatti.

La Mental Coaching che faccio a me stesso è un qualcosa che può esserti utile sia che tu voglia correre una maratona, sia che tu voglia raggiungere un qualsiasi obiettivo Sportivo, Professionale o Personale.

Le tecniche che applico sono verticalizzate nel pianificare il mio percorso di avvicinamento alla Maratona, ma possono essere facilmente applicabili a Obiettivi (grandi e piccoli) che hai nella tua vita di tutti i giorni.

Il primo passo per raggiungere un grande obiettivo è condividerlo con altre persone. In questo modo prenderai un IMPEGNO con loro e non potrai deluderli!

Io prendo questo impegno con te: a Novembre 2011 sarò a New York e taglierò a braccia alzate il traguardo posto a Central Park, dopo aver corso 42,195 km.

GARANTITO!

Keep running.

Giuse